Auto-hemoterapia Informações e debates

            Quem somos

                 auto-hemoterapia o que é? |  informações & debate |  depoimentos |  publicações |  vídeos |  política de privacidade |  pesquisa virtual

ver participações do dia Visitantes: 2.382.240 (início em 30/10/2010)

"Conversa com o
Dr. Luiz Moura:
O que é
auto-hemoterapia?
"


Vídeo na íntegra.

Conversa com o Dr. Luiz Moura

Agora também
subdividido em
60 temas








Assine a petição
para a Liberação da
Auto-hemoterapia








"Conversa com o
Dr. Luiz Moura:
O que é
auto-hemoterapia?
"


Vídeo na íntegra.

Conversa com o Dr. Luiz Moura

Agora também
subdividido em
60 temas

Busca Saúde
Loading

  Tradução do

Auto-Hemoterapia - Informações e Debate - Ver Opinião - Ver Opinião - Participação
4064
Terça-feira, 18 de maio de 2010 - 08:37:37
201.79.235.94

 

Tradução do português para o italiano 

 

Autoemoterapia  

 

Dr. Luiz Moura  

 

 

E 'una risorsa terapeutica a basso costo, si riduce fino al semplice prelievo di sangue da una vena e applicare il muscolo, stimolando il sistema reticolo-endoteliale, quadruplicando i macrofagi in tutto il corpo.  

 

SINTESI  

 

La tecnica è semplice: togliere il sangue da una vena - di solito il gomito - e si applica nel muscolo, il braccio o gluteo, senza aggiungere nulla al sangue. Il volume rimosso varia da 5 ml a 20 ml, a seconda della gravità della malattia da trattare. Il sangue, tessuti del corpo, a contatto con il muscolo, tessuto extra-vascolari, innesca una reazione di rigetto di esso, stimolando così la SRE Il midollo osseo produce più monociti che colonizzano i tessuti del corpo e poi dato il nome di macrofagi. Prima di applicare il sangue, in media, il conteggio dei macrofagi si aggira intorno al 5%. Dopo l'applicazione aumenti dei tassi e, dopo 8 di mattina, raggiunge il 22%. Durante i cinque giorni restano tra il 20 e il 22% per tornare al 5% dopo 7 giorni dall'applicazione del autoemoterapia. Intorno al livello del 5% si verifica quando c'è del sangue nel muscolo.  

 

Le malattie infettive, allergie, malattie autoimmuni, corpi estranei come le cisti ovariche, fibromi, l'ostruzione dei vasi sanguigni sono combattute dai macrofagi, che quadruplicato, così può superare questi stati di malattia o almeno attenuare. Nel caso particolare delle malattie autoimmuni, il autoimune derivanti dalla perversione del sistema immunitario viene deviato nel sangue applicato al muscolo, migliorando in tal modo il paziente.  

 

1. STORIA  

 

Nel 1911, F. Ravaut record: come trattare le auto (ONU mismo, haima - sanguinamenti), impiegati in varie malattie infettive, in particolare nel tifo e malattie della pelle. Ravaut Autohemoterapia utilizza in alcuni casi di asma, orticaria e stati anafilattica (dizionario enciclopedico di medicina, T.1, L. Braier).  

Nel 1941 il Dr. Leopold Cea, nel Dizionario dei termini ematologiche Y Espressionismo, p. 37, cita: terapia Self-sangue, un metodo di trattamento che consiste en UNO iniettare individuale Cierto Cantidad totale de sangre (Assuero cellule Y), rendendo questo mismo individuale.  

H. Dousset - Self Hemotherapy - Tecniche indispensabile. E 'utile in alcuni casi, dessensibilizações - 1941.  

Stedman - dizionario medico - 25 ° edizione - 1976 - p. 129 - autoemoterapia - autoemoterapia - trattamento della malattia mediante la rimozione e la reintroduzione di sangue del paziente.  

1977 - Clinica Indice - Alain Blacove Belair - autoemoterapia - terapia di desensibilizzazione non specifici.  

 

Tuttavia Jesse è stato il professor Tan che ha dimostrato che la SRE è stato attivato da autoemoterapia nel loro lavoro pubblicato e premiato nel 1940 in Brasile Magazine - Chirurgia nel mese di marzo Jesse Teixeira ha portato alla formazione di una bolla nella coscia di pazienti con Cantharis, irritante. Ha fatto il conteggio dei macrofagi prima autoemoterapia, la cifra era del 5%. Dopo autoemoterapia la cifra è passata da l 'ora prima, arrivando dopo 8 ore al 22%. Rimasta al 22% nell'arco di cinque giorni, e, infine, è sceso al 5% a 7 giorni dopo l'applicazione.  

 

2. L'AZIONE DELLA autoemoterapia TERAPEUTICI  

 

Tra il 1943 e il 1947, quando era frequentato la Scuola Nazionale di Medicina, ha applicato il autoemoterapia adempiere l'ordine di mio padre, il professor Pedro Moura, nei pazienti che operava sulla Salute Casa S. Jose a Rio de Janeiro. La prima domanda è stata presentata alla residenza del paziente e il 2 °, cinque giorni dopo, la Casa della Salute, stanza del paziente, ed era sempre 10 ml.  

 

Lo scopo della domanda era quello di evitare l'infezione o altre complicanze infettive polmonari, dato che il tempo era solitamente anestesia con etere, che irritava i polmoni abbastanza. Il generale chirurgo, il dottor Pedro Moura ha adottato questo metodo contro il successo del professor Jesse Teixeira, che ha registrato 150 interventi chirurgici nei più svariati, 0% di malattie infettive complicanze post-operatorie nel 1940.  

 

Dopo la laurea ho continuato ad applicare il autoemoterapia solo in casi di acne giovanile e le malattie allergiche della pelle, di sfondo. Tuttavia, lo devo al dottor Garofalo Floramante nel 1976, quando questo  

Fu allora 71 anni, la conoscenza che ha determinato una maggiore copertura della azione terapeutica di autoemoterapia. Nel marzo 1976 il dottor Garofalo lamentato forti crampi alla gamba destra quando camminava oltre 100 metri.  

 

Ho suggerito al mio collega che avrebbe potuto cercare Angiologo, Dr. Antonio Vieira de Mello. Deciso di fare questo arteriografia femorale destra si trova l'ostruzione di circa 10 cm al terzo medio della coscia destra. Il Angiologo Dr. Garofalo ha detto che avrebbe risolto il problema con una protesi, che dovrebbe sostituire il segmento di ostruzione dell'arteria femorale.  

 

Il dottor Garofalo Angiologo detto "non voglio diventare un uomo bionico, domani avrò un altro un'arteria bloccata e dovrà mettere dentiera nuova. Risolverà il problema con auto-terapia del sangue ". Ho poi offerto di fare delle domande. Durante i quattro mesi di 7 in 7 giorni, applicato 10 ml di sangue sul dottor Garofalo, che poi ha deciso di presentare il nuovo arteriografia femorale destra, dal momento che poteva camminare  

normalmente. Ma il dottor Anthony Vieira de Mello creduto che era impossibile che l'arteria era libero di ostruzione, attribuendo il miglioramento per il suggerimento. arteriografia ripetuta, non c'era ostruzione del femore destro. Fu allora che il dottor Garofalo mi ha presentato il lavoro di Jesse Teixeira, 1940 e Ricardo Veronesi, 1976. La stimolazione del SRE evidenziato da Jesse Teixeira e le azioni di questo e spiegato il lavoro di Ricardo Veronesi, ha spiegato la pervietà dell'arteria femorale di Garofalo e apre un campo immenso nel trattamento delle malattie autoimmuni.  

 

Nel settembre 1976 ha internato presso la Clinica Medica della Cardoso Hospital Fontes un paziente la cui diagnosi è stata chiarita dal consulente di dermatologia clinica, il dottor Alvares Ryssia FLORIAO. Le biopsie eseguite sul petto, all'addome e alla coscia A. S. O. (F) - 52 anni, hanno inviato al patologo dell'ospedale, il dottor Patella Gloria de Morais, la diagnosi è stata, la sclerodermia, la fase finale.  

 

Dr. Ryssia, che era stato residente in dermatologia clinica negli Stati Uniti d'America a New York, dove convergevano i pazienti con E. S. D., ha detto che poteva fare ben poco per il paziente, perché quella clinica non era altro che un deposito di sclerodermia "  

 

Ho iniziato il trattamento di pazienti con E. S. P., il 1976/10/09. Per indurre deviazione immunitaria, e quindi alleviare il paziente, applicato 5 ml di sangue in ogni deltoide gluteo e 5 ml in ciascuna delle 5 in 5 giorni. Il paziente non poteva più camminare per 8 mesi e non deglutire solidi, liquidi solo, a causa di stenosi dell'esofago. 1976/10/10 giorno il paziente ha lasciato l'ospedale a piedi con migliori high-firmata dal dottor Ryssia.  

 

Il paziente ha continuato il trattamento con la dose ridotta a 10 ml di sangue a settimana. Nel maggio 1977 il paziente A. S. O. è stata ricoverata in ospedale per la valutazione, e ha trovato grande miglioramento rispetto ai giorni 1976/10/10, quando è stato dimesso rispetto all'anno precedente.  

 

Sono emersi al momento un concorso sponsorizzato da Roche - Ospedale centrale di aeronautica. Poi ha elaborato un lavoro attentamente documentato con entrambi gli esami così come le fotografie sui vetrini del paziente, nel settembre 1976 e maggio 1977. Il concorso, il cui tema era originale, non ha pubblicato il lavoro.  

 

Da questo caso, che la terapia di auto-sangue ha dimostrato di essere potente strumento terapeutico nelle malattie autoimmuni, ho cominciato ad applicare in malattie allergiche, con ottimi risultati. Introdurre  

brevemente alcuni casi che meritano di essere menzionati:  

 

  1980 - M. di G. S. - 28 anni, un funzionario di Petrobras. La diagnosi della sclerosi sistemica progressiva - Decisione della leadership medico della Petrobras - ritiro dei pazienti. 22 anni si occupa di terapia del sangue stesso. È asintomatica e si prevede di andare in pensione nel 2005 per tempo di servizio.  

  1980 - G. S. C. (F), Miastenia Gravis 55 - Diagnosi -, RJ l'Istituto di Neurologia - Pasteur Avenue -. La paziente, attualmente, anche se con la malattia di vivere normalmente il bus. E 'l'unico superstite dei pazienti tra quelli diagnosticati nel 1980 come miastenia grave, l'Istituto di Neurologia.  

   1982 - J. di S. R. (M), 30 - Diagnosi - Malattia di Crohn - E 'stato con 10ml autoemoterapia settimanale per 1 anno. Ad oggi non avevano alcun sintomo della malattia che si sono verificati nel 1982.  

  1990 - M. R. S. (M), 22 anni - il morbo di Crohn - Curiosamente, la malattia è iniziata dopo che il paziente viene aggredito mentre in occasione fece l'esame di ammissione per l'odontoiatria. Prescritti di auto-terapia del sangue, che è stato applicato dal padre del paziente. Fino ad ora asintomatici.  

  1997 - R. S. (F), 35 - Diagnosi - L.E.S. - Il Autohemoterapia permesso al paziente di avere una vita normale, in viaggio all'estero con i bambini di strada che insegna danza.  

 Nel 1978, mia figlia che vive in Spagna, aveva ovaie policistiche, non ovulazione, era sterile. Chiesto il Dr. Peter - ginecologo e ostetrico - che rende 10ml Autohemoterapia settimanale. Dopo 6 mesi è rimasta incinta, e ripetuto il test con insufflazione tubarica, dal momento che non c'erano più le cisti. Il dottor Pietro ha partecipato alla nascita dei miei nipoti, una coppia, ora 20 e 21 anni rispettivamente, e ha continuato l'applicazione del IUD  

oltre 20 anni al fine di evitare gravidanze indesiderate.  

  1990 - M. D. C. (F), 24 anni - il paziente ha cominciato ad avere frequenti epistassi e petecchie. Quando ha presentato otorrhagia è stato sottoposto ad un ematologo che ha diagnosticato come porpora trombocitopenica. Durante il semestre è stato trattato con corticosteroidi ad alte dosi fino a che non non hanno più un impatto e piastrine è sceso a 10.000mm3 sangue. L'ematologo ha deciso di utilizzare la chemioterapia, ottenendo un aumento della conta piastrinica a livelli quasi normali nel corso di due mesi. La chemioterapia non era più efficace e la paziente è stata sottoposta a un chirurgo di sottoporsi a splenectomia. Il paziente ha rifiutato quando il chirurgo non ha assicurato che il fegato si assumerebbe la funzione della milza. Il paziente è venuto da me e ho dovuto applicare Autohemoterapia. Piastrine tornata alla normalità, il paziente allora ha avuto due figli, e vive una vita normale con la sua milza.  

  1982 - M. - (F) - Paziente cavalli affitto ai turisti in Visconde de Maua. È stato morso da un ragno armadeira alla gamba destra, cancrena che, essendo esposti alla tibia. È stato ammesso alla Santa Casa de Rezende, dove è stato deciso per l'amputazione. Già sul tavolo operatorio, il paziente ha deciso di non accettare l'amputazione della gamba, come ha auspicato il Butantan Instituto per questi casi. Firmata dichiarazione di responsabilità ed è stato rilasciato. Ho cercato e io che istituisce la autoemoterapia e lavando la ferita con  

soluzione di cloruro di magnesio, come ha fatto Pierre Delbet, un chirurgo in guerra 1914-1918. In 20 giorni il paziente è stato curato, in collaborazione con la gamba di oggi.  

 

Ci auguriamo che la medicina complementare attraverso la sua rivista, rivela una tecnica terapeutica che può fare molto per alleviare almeno le sofferenze umane.  

 

2004  

 

Versione riveduta pubblicato nel http://www.rnsites.com.br/aht_luiz_moura.pdf  

 

Originale in indirizzo http://www.medicinacomplementar.com.br/tema130206.asp  

 

Il dott. Luiz Moura è brasiliano, ed il medico per 60 anni.  

 

Intervista sulla sua auto-terapia del sangue, è disponibile in video sul sito:  

 

http://video.google.com/videoplay?docid=4554320633785209094&q=auto+hemoterapia&ei=Og5qSJ_DDpGErgK1uuSMDA #  

 

Trascrizione del video dr. Luiz Moura sul http://docs.google.com/Doc?id=ddq5qwkp_60fq37qknv indirizzo  

 

La traduzione in inglese della trascrizione del video del dr. Moura è Luiz  

http://docs.google.com/Doc?id=ddq5qwkp_61gg74q3gs  

 

In http://www.youtube.com/AHTespanol e http://www.youtube.com/smilersun, video di dr. Luiz Moura ha i sottotitoli in spagnolo  

 

Autohemoterapia, parlare con il Dr. Luiz Moura, in portoghese, con sottotitoli in inglese, parte 1: http://videolog.uol.com.br/LuizFernandoSarmento/videos/483554  

Autohemoterapia, parlare con il Dr. Luiz Moura, in portoghese, con sottotitoli in inglese, parte 2: http://videolog.uol.com.br/LuizFernandoSarmento/videos/482800  

Autohemoterapia, parlare con il Dr. Luiz Moura, in portoghese, con sottotitoli in inglese, parte 3: http://videolog.uol.com.br/LuizFernandoSarmento/videos/482803  

Autohemoterapia, parlare con il Dr. Luiz Moura, in portoghese, con sottotitoli in inglese, parte 4: http://videolog.uol.com.br/LuizFernandoSarmento/videos/483531  

 

Solo in questa intervista su autoemoterapia, dr. Luiz Moura è sotto processo, e può perdere la loro diploma. Il processo è kafkiano, è il Consiglio federale di Medicina (CFM) del Brasile. Con il suo statuto, il CFM devono garantire la conformità con il Codice di Deontologia Medica, ma ha invertito la sua posizione per ottenere moralmente professionali nei loro diritti fondamentali e dei doveri dei medici.  

 

Un altro crimine contro l'umanità commessi dal governo brasiliano. Contrariamente alla legge, l'Agenzia nazionale per Sorveglianza sanitaria (ANVISA), Ministero della Salute ha vietato l'uso di autoemoterapia. Con molto gravi e cronici problemi di salute, il paese diventa l'unico pianeta nella tecnica di dosaggio per la prevenzione e cura delle malattie, che costa una siringa per iniezione di applicare un po 'di cotone, l'alcool e il lavoro dell'applicatore.  

 

Testo tradotto da http://translate.google.com.br 

Ubervalter Coimbra
59 anos
- Vitória - ES

[ocultar participação]  [voltar]

Comentários


Quero comentar Total de 1 comentários  -  1 nesta página
[primeira < anterior   Página de 1     próxima >  [última]

Segunda-feira, 26 de junho de 2017 - 19:26:58
 

Nenhum comentário ainda.

 

Webmaster



envie este texto a seus amigos

Busca Saúde
Pesquisa personalizada








Atenção: NÃO USE informações aqui divulgadas para substituir uma consulta médica. Seja prudente, consulte um médico, quando entender necessário, para o correto diagnóstico e eventual tratamento".

[ir para a lista que contém esta participação]
 
  AHT HEMOTERAPIA: Informações & Debate, Depoimentos, Publicações e Vídeos (2007 - 2017)
Fique livre para divulguar informações aqui disponibilizadas.
Agradecemos a citação da fonte.
webmaster@hemoterapia.org